All'interno del calendario della manifestazione
il Tempo delle Donne
organizziamo l'evento:
(form d'iscrizione in fondo alla pagina)


Playfight - la lotta che connette

Playfight - la lotta che connette

Donne e uomini lottano quotidianamente per i loro sogni. Cosa scopriremmo di noi stesse e noi stessi, se giocassimo a fare la lotta, come da bambine e bambini, in modo consapevole e con il supporto di un cerchio di persone? Playfight è l'arte che combina il gioco, la lotta e la mindfulness, in una formula semplice quanto potente. Aperto e adatto a tutte e tutti, a qualsiasi età!
Playfight è fare la lotta in maniera consapevole e giocosa. È la possibilità di risolvere conflitti e superare paure e limiti attraverso l'uso del corpo fisico, emozionale e mentale. È un’occasione per (re)imparare a conoscere e connetterci con se stess* e l'altr* attraverso l’uso consapevole e responsabile della nostra forza. È gioco! È un viaggio collettivo, dove sostenerci a vicenda. È uno strumento di consapevolezza e una pratica di responsabilità. È una domanda sempre aperta.
Un’unica regola: Non fare male a se stess* o ad altr*. Ognun* sarà responsabile della propria esperienza e presenza durante la serata.
Video: youtube.com/watch?v=kzjLwWLRTBY
Per maggiori informazioni: playfight.org/ita

Quando?

Quando?

giovedì 5 Settembre - ore 19:15 - 22.30

Dove?

da definire

Dove?
Contatti

Info e contatti

messenger m.me/chiesploratrova
tel 0287189489
mail chiesploratrova@gmail.com

Costi

contributo consapevole
dai € 15,00 ai € 25,00
richiesta prenotazione

Costi
Chi?

Organizzato da

Chi esplora trova meetup.com/chiesploratrova e Playfight.org

Prenota ora compilando il form

Numero massimo di iscrizioni 16 persone.

Registrati all'evento o contattaci

Sia per prenotare sia per eventuali domande, dubbi, incertezze, perplessità :) Nel caso volessi farti richiamare, nel campo messaggio puoi scrivere il tuo numero.